prestigiatore bambini chieti pescara lanciano
                         prestigiatore bambini chieti pescara lanciano

CHI SONO

Mago Loran, al secolo Mario Andreoli, si avvicina alla Magia all'età di 8 anni quando, da Babbo Natale, riceve la scatola di Giochi di Prestigio "Il piccolo Mago". Fu amore a prima vista!

Inizia fin da subito ad esibirsi per un grande pubblico (il fratello e la sorella). Qualche mese dopo porta il suo primo show nella sua scuola elementare.  

Negli anni avvenire continua a fare giochi prestigio, ma è solo all'età di 13 anni che arriva la svolta. Infatti conosce quello che oggi è ancora uno dei suoi migliori amici, Oscar Strizzi.

Figlio e fratello di prestigiatori, Oscar da modo a Mago Loran di reperire nuovo materiale di studio. Da quel momento Mago Loran studia l'arte Magica da autodidatta su libri e vhs.

Il tempo passa e il suo amore per la Magia è sempre più grande. All'età di 18 anni ha il suo primo vero spettacolo che aprirà le porte ad una lunga serie di show.

Qualche anno più tardi, Mago Loran inizia a studiare presso l' Accademia Italiana Arte Magica di Chieti dalla quale, molto più tardi, esce con la specializzazione in Magia commerciale per adulti e bambini.

Nel frattempo si esibisce innumerevoli volte in svariate situazioni lavorative. Dalle piazze ai teatri, dai ristoranti alle case private, dai villaggi turistici agli hotel, Mago Loran acquisisce una notevole esperienza.

Continua a studiare costantemente la Magia partecipando a molti stage e corsi di aggiornamento tenuti da maghi di fama internazionale.

 

 

 

 

 

 

 

       --NOVITA' NATALE--

   PER IL NATALE 2019, UNO

SHOW INCREDIBILE E TUTTO

      A TEMA! IL NUOVO 

    "LA MAGIA DEL NATALE"

Ogni anno, per il periodo natalizio, mago Loran ha in serbo sorprese davvero magiche, ma quest'anno è andato molto oltre.

Quello che ha visto la luce infatti, è uno show completamente a tema natalizio diverso dal solito...

Uno spettacolo di Magia che porta direttamente dentro casa di Babbo Natale!

Non voglio anticipare nulla...

A dicembre sono rimaste solo un paio di date libere, quindi chi sta preparando eventi per famiglie, si affretti a chiamare!

 

Con l'anno nuovo sono in arrivo altre novità INCREDIBILI!!!!

Rimanete in ascolto.

 

 

 

 

 

 

Stampa Stampa | Mappa del sito
Copyright Mago Loran 2019